Bentornati su FurryDen

Cari amici di FurryDen

Ci siamo finalmente! 🎉

Nei prossimi giorni il nostro nuovo sito sarà completato e verranno caricati i nuovi aggiornamenti! Non possiamo anticiparvi ancora molto ma vi aspettano nuove interviste, l’annuale Diario di bordo dall’ultima edizione di Furizon, quest’anno redatto per noi da un lupo bianco a dir poco entusiasta del suo compito… e poi altre divertentissime vignette firmate Adam & Steve (rigorosamente in italiano) e…Ehi ma non dovevamo evitare anticipazioni?!

Se proprio non riuscite a dare un freno alla vostra curiosità, esplorate la sezione eventi e correte subito ad iscrivervi al Lucca Furries & Games 2019! Non vediamo l’ora di abbracciarvi tutti a Lucca e di presentarvi ufficialmente il sito completato ed aggiornato con tutte le novità future!

Nuovi del fandom? Iniziamo dalle basi! La sezione Il fandom ha tutto ciò che vi serve per iniziare un viaggio nel fantastico mondo dei furry!

Ok, qui ridiamo e scherziamo ma… Metti caso che qualcuno qui ancora non sa cos’è FurryDen? ACCONTENTATO!


Continuate a seguirci e restate connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti! 👀

Visitate anche la nostra pagina FurAffinity rinnovata e sentitevi subito a casa aggiungendo al vostro profilo il BADGE ufficiale di FurryDen! 💯

Ah, ricordate che potete sempre venirci a trovare su Telegram per fare quattro chiacchiere con un paio di amici (poco più di un centinaio o giù di lì 😜 )


A presto

Lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *