La locandina di Lucca Furries&Games 2022 ©Panthera-Arven

Lucca Furries & Games 2022

Indice dei contenuti

La quarta edizione di Lucca Furries & Games sta arrivando e quest’anno, grazie al vostro contributo, siamo pronti ad un decisivo upgrade del nostro annuale raduno!

L’idea è semplice: vogliamo organizzare un mini-furmeet fra il 29 e 30 ottobre (1 o 2 giorni, a seconda dei fondi raccolti) in una sala conferenze a noi dedicata, nel centro storico di Lucca, che possa essere un riferimento per tutti i furry presenti in fiera. Qui, oltre a radunarci, daremo vita a una serie di iniziative con l’aiuto di artisti, fursuiter e di chiunque altro vorrà offrire il proprio talento!

Usa i pulsanti sotto per navigare in questa pagina. e trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno. Sei già iscritto, o anche solo interessato all’iniziativa? Per non perderti avvisi e comunicazioni, ricorda di entrare nel gruppo Telegram dedicato all’evento:

Clicca qui per entrare su FurEvent!

Registrazione

Call for artists

Call for volunteers

Il Programma

L’evento si svolgerà presso la sala meeting “Ex Chiesa dell’Alba” a Lucca – 45mq di sala attrezzata con bagno privato e vestibolo, a pochi passi dalle mura cittadine. Più che un furmeet o una convention classici, sarà un luogo di ritrovo esclusivo, che arricchirà l’esperienza di Lucca Comics, consentendo a tutti di riposarsi, incontrare altri furries, rifocillarsi e fare un po’ di foto! Il tutto arricchito dalla presenza degli artisti, che realizzeranno a loro volta degli interventi in forma di panels.

Per questo motivo i partecipanti avranno ingresso libero per tutto il giorno.

Quanto più la community finanzierà l’evento attraverso la partecipazione e le donazioni, tanto più il programma si arricchirà di iniziative! Queste sono quelle che troverete sicuramente:

  • Area artisti/maker con stand dedicati (Special guest Panthera Arven & Sara Aeritus)
  • Organizzazione di uno o più Panel durante la giornata
  • Mini-fursuit lounge attrezzato con photo corner e stampa foto istantanea
  • Art wall da riempire con disegni, autografi e frasi.
  • Fursuit Walk in esterno (meteo permettendo) con percorso di 1Km sulle mura urbane.
  • Spilla ricordo omaggio e Merchandising dedicato
  • Area snack & caffè

Supporta l'iniziativa

Per aumentare le probabilità di realizzare tutte le iniziative in programma abbiamo fissato sul nostro account Ko-Fi un goal a cui chiunque può contribuire. Anche se non parteciperai all’evento quindi, puoi comunque sostenerlo attraverso una donazione su https://www.ko-fi.com/furrydenproject a partire da 2€. 

Tutti coloro che decideranno di sostenerci in quest’avventura riceveranno naturalmente i dovuti crediti, nonché la nostra immensa gratitudine ❤️!

The event is finished.

Data

29 Ott 2022
Expired!

Ora

Tutto il giorno

Costo

€25,00
Sala meeting ex chiesa dell'Alba

Luogo

Sala meeting ex chiesa dell'Alba
Via San Nicolao, 63A, 55100 Lucca LU
Sito web
https://goo.gl/maps/Z6eSKfWPcGFt9SxZ6
Categoria
FurryDen

Organizzatore

FurryDen
Email
info@furryden.it
Sito web
https://furryden.it/
Supporta l'iniziativa su Ko-Fi