Nato il 22 Gennaio del 2016 dalla matita del disegnatore ZURDO e dalla fantasia dello sceneggiatore CROSS: GAB SHIBA è un webcomic furry incentrato sulla vita sociale di 3 cani gay:


Il protagonista del fumetto GAB è un dolcissimo shiba inu che adora i ragazzi sexy e i momenti romantici. Vive con i suoi due coinquilini BAU e WANG. Vive una vita disinvolta e cerca di fare del suo meglio per dare agli altri una buona impressione di sé.


BAU è un husky, chitarrista di una band in cui è conosciuto come “Zanna Bianca”.
Vive una vita spericolata e adora la vita notturna. È quasi sempre un tipo riservato, ma diventa molto più estroverso di fronte a un bel ragazzo.


WANG è un Chow Chow. Adora giocare ai videogiochi, guardare anime, leggere manga e programmare. Per la maggior parte del tempo se ne sta in camera sua a lavorare o a giocare agli MMORPG. Non passa giorno che non esca di casa col suo Nintendo 3DS.

I 3 vivono in una grande città, teatro di bizzarre disavventure, molte delle quali, dicono gli autori: “sono basate su fatti realmente accaduti, bizzarri film o immagini che abbiamo visto o storie raccontateci da amici.” Difatti, continuano, “il fumetto è nato con l’idea di raccontare spezzoni di vita vissuta, utilizzando personaggi furry”.

GAB SHIBA pubblica un nuovo fumetto ogni venerdì, che potete leggere sul suo sito ufficiale.

Seguite @gabshiba anche su Twitter, su Facebook e se vi va, supportate i creatori del fumetto su Patreon.