Lucca Furries & Games 2018

Di nuovo insieme, un anno dopo

Sabato 3 Novembre 2018, ore 10.30

Un branco di animali scatenati viaggia a tutta velocità verso Lucca. Questa piccola cittadina toscana, solitamente tranquilla e piuttosto deserta, da qualche giorno è preda di una strana follia, un incantesimo che ferma il tempo e lo manipola catapultando tutti coloro che vi si trovano nel magico mondo della fantasia, dell’impossibile e dell’incredibile, risvegliando ricordi passati e dando vita ad esperienze nuove ed indelebili. Il furry fandom sta per incontrare ancora una volta il magico mondo di Lucca Comics & Games.

Ore 11 puntuali, tutti sulle mura, baluardo San Colombano, quello col bar, perché quando si è in compagnia può sempre venirti voglia di un caffè… lo sguardo fisso sull’orologio e quell’ansia che ti fa un po’ mordere le labbra…

“Arriveranno? Ci riconosceranno? Saranno in tanti o pochi? Mamma mia speriamo di non fare figuracce!”

Mentre Ryan scorre ansioso con gli occhi la cartelletta con la lista degli invitati e lustra l’obiettivo della reflex che manco fosse un gioiello di inestimabile valore, iniziano a spuntare le prime orecchie a punta, i primi ciuffi di pelo e le prime code… scodinzolanti!

Ed eccoli, i primi arrivati a Lucca Furries & Games: Sarah Fox, Luka, Norao e Pokenic!

POPO FIERI oseremmo dire! Anzi…

DECISAMENTE FIERI!

Saluti, presentazioni, e come sempre tanti abbracci danno il via al raduno, mentre si aggiungono al gruppo un sacco di altri amici!

Diggie, Sleyvas, Winter Wolf (in versione pup, con il 100% di artigli affilati in più!) Sarydor, Noelle, Khanu, Buck… Ok sono troppi da nominare uno ad uno, sappiate solo che erano in tanti e tutti contenti di incontrarsi e abbracciarsi forte forte!

Ehm ok, forse così è un po’ troppo Pokenic! Che irruenza! Aiutate quella povera Dutch Angel Dragon a rialzarsi!

Kayla! Finalmente sei arrivata! Cominciavamo a pensare che non ti avremmo più vista!

In realtà a questa simpaticissima ragazza di nome Denise va tutta la nostra stima per aver caparbiamente affrontato una estenuante corsa in fursuit nella confusione della fiera pur di raggiungerci!

La nostra stima… E l’esclusiva spilla di Lucca Furries & Games, è il momento di consegnarle!

Ore 13.10, lo staff è impaziente di radunare i partecipanti all’imminente pranzo, ma Kayla è un vulcano di entusiasmo! Pochi secondi e diventa la nuova anima della festa, coinvolgendoci tutti in un divertentissimo video selfie, che vi proponiamo qui sotto in versione integrale:

Se avete visto il video fino alla fine avete scoperto che il nostro Degron non è presidente di un c***o! Complimenti xD

Ore 13.20, è davvero il momento di salutarci… ci aspetta il consueto pranzo di chiusura di LF&G, quest’anno in versione ridotta, ma sempre in collaborazione con i ragazzi fantastici de Gli Orti di Via Elisa che come lo scorso anno sono stati felicissimi di accogliere noi e i nostri pelosi amici! Un grazie speciale in questo caso va a Cristian che ci ha seguito nell’organizzazione!

Che dire… è stato un altro Lucca Comics ricco di emozioni, di incontri… e di pioggia! Fortuna ha voluto però che il nostro evento sia stato baciato dal sole, o quantomeno che la pioggia ci abbia dato un po’ di tregua! Tutti i partecipanti hanno dimostrato grande coinvolgimento e spirito di partecipazione, e perfino chi passava di lì per caso o accompagnava qualche amico non ha potuto resistere ad unirsi alla festa! Non possiamo dunque far altro che ringraziarvi e darvi appuntamento ai prossimi eventi di FurryDen e invitarvi a far due chiacchiere tutti insieme quando vi va, sul nostro Gruppo Telegram

Un saluto e un caloroso abbraccio a tutti!

Lo staff di FurryDen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *