Adam & Steve: due mici e tante coccole

Salve popolo dei furry italiani! Quest’oggi vi presentiamo un fumetto molto speciale dell’autore Simon Eriksson.
Un fumetto frizzante e pieno di amore e coccole che narra la storia d’amore tra due mici gay.

Pubblicato dal 2016 su Tapas, una grande piattaforma per i webcomic, consultabile in modo completamente gratuito, Adam & Steve racconta in modo simpatico e cartoonesco

la vita di una coppia gay nella società contemporanea, spesso a metà tra normalità e pregiudizio. I due gatti protagonisti non fanno che rendere il tutto ancor più adorabile e comico attraverso la descrizione dei loro difetti e dei loro istinti, che sono quelli classici di ogni felino: far danni e correre dietro a qualunque cosa che si muova. Ma in fondo chi non amerebbe leggere le avventure di due gattini super teneri intenti a coccolarsi come nell’immagine qua sopra?

Vi consigliamo di dare un’occhiata al loro Tapas. Dove potrete trovare tutti gli episodi del fumetto in lingua originale. Ma udite udite oh voi che siete arrivati a leggere fino a qui! Grazie alla collaborazione tra FurryDen e Simon Eriksson abbiamo potuto tradurre Adam & Steve nella nostra lingua e ve lo pubblicheremo, poco per volta, nella sezione “libreria”

Qui sotto potete vedere i primi due episodi in anteprima.

Ciao! Mi chiamo Simon (noto anche come “TheFatZombie” negli interwebs). Sono un artista digitale e il creatore dietro i webcomics “Adam & Steve” e “Isaac At Life”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *